Romancing SaGa 2: primi dettagli sul titolo in arrivo su Nintendo Switch il 15 dicembre

Qualche ora fa sono emersi i dettagli riguardanti la versione remaster di Romancing SaGa 2, in arrivo sui Nintendo Switch di tutte le regioni la prossima settimana.

La versione remastered del vecchio JRPG di Square Enix per Super Nintendo, arriverà anche sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il prossimo 15 dicembre 2017.

Il titolo offrirà una grafica ed un comparto sonoro aggiornati, nuove classi di personaggi con nuove possibilità di creare tattiche differenti, oltre a dungeon con una sfida maggiore.

Sarà disponibile anche  la modalità New Game+, che permetterà di trasferire tutti i dati di gioco in un nuovo profilo, per consentire al giocatore di ottenere gli oggetti mancati o di salvare terre e compagni precedentemente sacrificati.

Potete trovare il trailer dell’annuncio, in calce all’articolo.

 

Siediti sul trono dell’impero di Varennes e controlla diverse generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Seven Heroes. Grazie al dinamico sistema di scenari liberi, tipico della serie di successo SaGa, potrai controllare vari discendenti della dinastia imperiale e scoprire la storia di una nazione che cresce e cambia a seconda delle tue scelte.

Scopri la storia appassionante alla base del successo del titolo quando è stato pubblicato per la prima volta nel 1993.

 

Usa armi e arti marziali in battaglie intense per imparare e padroneggiare nuove tecniche di combattimento.

 

Sfrutta i vantaggi di ciascun personaggio, apprendi nuove formazioni di battaglia, prepara incantesimi e potenzia armi per la gloria dell’impero di Varennes.

Precedente Enter the Gungeon: il titolo in arrivo il 18 dicembre sui Nintendo Switch europei Successivo Miitomo: i nuovi indumenti del 10 dicembre di ritorno sul minigioco Sgancia Mii